Cerchi Risposte Sul Golf? Controlla Di Seguito Per Alcune Soluzioni Semplici

Se come molti altri, si sta cercando di il vostro gioco di golf, considerare i consigli nel seguente articolo come un mezzo per realizzare questo. Alcuni miglioramenti sono più lenti da implementare rispetto ad altri nel golf, ma con abbastanza pratica e gioco, dovresti alla fine scoprire quali idee ti offriranno il maggior successo. Se hai la pazienza, ci sono alcuni ottimi suggerimenti per aiutarti a diventare un golfista più coerente.

Non preoccupatevi affittare un golf cart, a piedi invece! Questo sarà un grande impulso alla vostra salute generale a causa del maggiore esercizio si riceverà. Camminare riscalda anche i muscoli e ti tiene sciolto, che aiuterà il vostro gioco.

TIP! Un consiglio utile quando si tratta di golf è quello di essere sicuri di non camminare mai nel percorso della palla di qualcun altro mentre sul green. Questo è importante perché non solo è considerato scortese, ma può anche cambiare il percorso che la palla prende la sua strada verso il foro.

Se avete la possibilità, chiedere a un professionista il suo parere su un club, o certamente su una serie di nuovi club si sta prendendo in considerazione l’acquisto. Professionisti del golf hanno spesso una conoscenza impressionante di tutti i club più recenti disponibili sul mercato, e avranno anche una buona idea che tipo di Club sarà meglio per voi.

Una delle prime cose che si desidera scendere quando l’apprendimento del golf è la presa corretta per tutti i vostri club. Molte persone pensano presa un duro Club può fare la palla andare oltre. Si dovrebbe invece afferrare il Club morbido e fermo. Tenere il club come se fosse un uccello.

TIP! Mantieni la presa ad una pressione uniforme. Grip troppo duro e la palla avrà la tendenza a volare a destra.

Vostro Corpo

Una grande tecnica per migliorare il vostro swing è quello di rendere la maggior parte del peso corporeo intero come mezzo per ottenere ulteriore potenza. Quando le persone prima iniziare a giocare a golf, pensano che il potere è nelle loro braccia, ma questo è solo parzialmente vero, perché è necessario essere in coordinamento con il vostro corpo per colpire la palla lontano. I movimenti del vostro corpo intero devono essere sincronizzati per produrre un grande swing del Club.

TIP! Se hai bisogno di fare un colpo di bunker più lungo del normale, prova a prendere un ferro nove invece di un cuneo di sabbia. Prendendo un ferro nove si aumenta la distanza si è in grado di portare la palla fuori dalla sabbia e diminuire la probabilità che si cranio della palla prendendo un cuneo di sabbia e oscillando troppo duro.

La posizione delle vostre punte contribuirà a guidarli verso la ricerca della postura adeguata per il vostro oscillazione. Se questa azione fa sì che i piedi a spostare in modo significativo, allora non sono adeguatamente equilibrato sulla palla. Si vuole magra ma non eccessivamente; Vuoi farlo appena sufficiente per ottenere un buon colpo in corso.

Ognuna delle vostre mazze da golf avrà il suo proprio “Sweet Spot”, un punto in cui, se si colpisce la palla con un grande swing, otterrete quasi perfetta precisione. Invece di praticare con un solo Club, si dovrebbe provare ciascuno per scoprire il modo migliore per colpire quel punto dolce.

TIP! Se stai cercando una distanza di guida maggiore, è importante assicurarsi di afferrare il club tra le dita. Se si afferra la mazza più in basso nelle mani, può facilmente rotolare la maniglia come si oscilla relaccioso e altrimenti interrompere un movimento liscio.

La Palla

Quando si mette la pallina da golf, colpire la palla con la mano sinistra davanti alla palla. Mantenere questa posizione come si segue attraverso con il vostro swing. Questo aiuta a ottenere un rotolo liscio della palla e impedisce la palla da popping up come incontra il putter.

TIP! Quando si lavora a golf con un vento, un errore comune è semplicemente colpire la palla più forte, che crea più spin e spinge la palla verso l’alto in più vento. Invece, colpiscilo più in basso.

Un ottimo modo per migliorare il vostro gioco è quello di giocare con persone che sono meglio di te e osservare come si avvicinano al gioco. Si dovrebbe sempre fare la maggior parte di qualsiasi opportunità che ti permette di imparare qualcosa da un golfista stagionato. Non è necessario coinvolgere un professionista per beneficiare della società di un giocatore superiore. Semplicemente osservando il loro stile di gioco vi permetterà di acquisire nuove idee e abilità.

Ricordati che ti stai allenando quando giochi a golf. Per questo motivo, allungare prima di giocare e bere molta acqua. Prendersi cura del proprio corpo può aumentare il successo del golf.

TIP! Nelle trappole di sabbia, non puoi mettere la testa della mazza nella sabbia prima di colpire la palla. È appena scavato dentro? È possibile migliorare le proprie possibilità mentre si pratica disegnando una piccola linea perpendicolare (formando una T con la vostra posizione) appena prima della palla nella sabbia.

Usa un grip neutro sul tuo Golf Club. Non stringere il Club troppo stretto; Questo rende i tuoi scatti andare più a destra di quanto si vuole. Per lo stesso motivo, una presa eccessivamente sciolto tirerà la palla sinistra. Analizzare quale direzione i vostri scatti sono in viaggio, e poi apportare modifiche alla vostra presa di conseguenza.

Di Golf

TIP! Assicurati di avere una presa leggera sulla mazza da golf piuttosto che una presa stretta. Tenendo il club troppo stretto, il tuo colpo sarà un colpo debole che taglia.

Mantenere l’allineamento corretto con i piedi. Questo semplice passo è considerato una delle parti più importanti di mantenere un altalena costante. Dovreste allineare i vostri piedi perpendicolarmente al cuscinetto che avete bisogno della sfera di golf di viaggiare. La palla dovrebbe andare nella direzione che il vostro club si trova ad affrontare quando si mette il Club di golf dritto contro le dita dei piedi.

Allineare il piede anteriore con la palla durante la guida. Per la maggior parte dei tuoi scatti, si vuole i piedi per allinearsi con la palla. Immaginate che si sta facendo un triangolo con i piedi e la palla agisce come la parte superiore della piramide. C’è un’eccezione a questo. La palla può essere angolato rispetto ai vostri piedi se si sta colpendo fuori un grado piuttosto che una superficie piana.

TIP! Lascia che la tua mente ti guidi nel tuo gioco. Se avete bisogno di un birdie sulla prossima buca quindi pianificare per ottenere un’aquila.

Perfeziona la postura e la presa per ottenere il massimo dal tuo swing. Il manico di esso dovrebbe essere appoggiato in voi palmi con entrambi i pollici ripuntati verso il basso. Entrambe le mani si toccano a vicenda sul club. Soffocare nella tua mazza quando vuoi che la palla vada più lontano.

Assicurati che quando colpisci la palla, la faccia del club è quadrata contro la palla. Questo aiuta la palla a viaggiare in linea completamente retta. Quando si quadra in modo errato e colpire un disco, la palla andrà alla deriva in varie direzioni, crescendo più lontano bersaglio più distanza deve coprire. Pratica il tuo swing fino a quando non hai imparato a centrare i tuoi scatti.

TIP! L’equilibrio è la base del golf e devi assicurarti di poter stare in piedi da solo senza sentirti a disagio o traballante. Il golf comporta la possibilità di bilanciare con un club e anche di stabilizzare la mano.

Che Si

Forse alcuni di questi suggerimenti non corrispondono al tuo stile, ma potresti essere in grado di adattarli al tuo gioco. Che si tratti di cambiare il tuo swing, migliorare la presa, o cambiare l’altezza del tee, le strategie che si applicada da questo articolo sarà sicuramente aiutare a giocare meglio e quindi godere il gioco!

TIP! Quando si sta mettendo, essere sicuri di posizionare la palla tra il piede iniziale e il centro della postura. Mettendo la palla qui, si ha una migliore possibilità di avere la piazza del club all’impatto, ottenendo così la palla per andare esattamente dove si desidera.

Visit GolfStoreBlog.com For Incredible Golf Shopping!

Comments on GolferDays post today? Let's Discuss.