Consigli, Trucchi E Tecniche Per Un Golf Migliore

Lo sport è in realtà un’attività molto divertente e gratificante, avendo numerosi benefici per la salute. Chiunque può partecipare alle gioie di un buon giro di golf, devi solo sapere da dove cominciare. Leggi questi suggerimenti per farlo.

Quando stai praticando il tuo swing golf, variare la larghezza della vostra posizione. Questo vi aiuterà a capire la posizione che funziona meglio per voi. Posizione corretta è la chiave, ma può variare a seconda della vostra altezza, dimensione, e anche di genere. Trovare la giusta posizione andrà lontano per migliorare il vostro gioco.

TIP! Un suggerimento utile quando si tratta di golf è quello di assicurarsi di proteggere adeguatamente la vostra pelle mentre sul corso. Questo è importante perché spesso volte sarete là fuori per più ore senza ombra.

Non preoccupatevi affittare un golf cart, a piedi invece! Questo sarà un grande impulso alla vostra salute generale a causa del maggiore esercizio si riceverà. Camminare riscalda anche i muscoli e ti tiene sciolto, che aiuterà il vostro gioco.

Una Migliore

TIP! Un consiglio utile quando si tratta di golf è quello di considerare di cambiare l’ambiente di pratica. Questo può essere utile perché a volte tutto ciò che serve è un cambiamento di scenario per voi di notare un modo per migliorare il vostro gioco o uscire da un solco.

È possibile ottenere un sacco di aiuto nel vostro gioco di golf dal tuo corpo. L’intero corpo–non solo le braccia–dovrebbe essere visto come una delle principali fonti di potere. Quando si oscillare il Club, il vostro corpo dovrebbe rimanere sempre 100 per cento dietro il vostro swing. Utilizzando tutto il corpo, si ha una migliore possibilità di ottenere più distanza e una migliore precisione.

UN putt lungo richiede di concentrarsi sulla velocità con cui si sarà colpire la palla. Non puntare per il buco, invece puntare per un punto tra te e il tuo obiettivo che si trova sulla strada per il buco. Facendo così aumenta le vostre probabilità di ottenere un secondo putt più breve facendo in modo che il primo non è eccessivamente lungo o breve.

TIP! Quando si inizia a imparare a giocare a golf, concentrarsi sull’unità. L’unità vi metterà in una buona posizione sia per un putt, o un secondo colpo poi un putt.

Usa un grip neutro sul tuo Golf Club. Non stringere il Club troppo stretto; Questo rende i tuoi scatti andare più a destra di quanto si vuole. Per lo stesso motivo, una presa eccessivamente sciolto tirerà la palla sinistra. Analizzare quale direzione i vostri scatti sono in viaggio, e poi apportare modifiche alla vostra presa di conseguenza.

Di Golf

TIP! Quando la palla è in un bunker Fairway, una buona regola empirica è quello di capire che cosa club che normalmente colpito alla distanza si è lontani dal buco e poi prendere due club di più. La sabbia ammortizza il tuo tiro, e prendendo più club di quello che normalmente colpito, si finirà sul verde.

Mantenere l’allineamento corretto con i piedi. Questo semplice passo è considerato una delle parti più importanti di mantenere un altalena costante. Dovreste allineare i vostri piedi perpendicolarmente al cuscinetto che avete bisogno della sfera di golf di viaggiare. La palla dovrebbe andare nella direzione che il vostro club si trova ad affrontare quando si mette il Club di golf dritto contro le dita dei piedi.

Se avete intenzione di giocare un pieno diciotto buche, si farebbe bene a confezionare un sano, ricco di proteine snack in borsa. Una volta giocato correttamente, il golf può essere sia mentalmente che fisicamente challenging. Le calorie e le proteine extra nella vostra merenda contribuirà a mantenere la mente affinato in e il vostro corpo meno stanchi, dandovi l’energia necessaria per completare tutti i 18 buche.

TIP! Un consiglio utile per il golf è quello di assicurarsi che si sta colpendo con un club pulito. Il volto del club può facilmente ottenere sporcizia su di esso e causare di avere risultati inaspettati.

Con La Palla

Allineare il piede anteriore con la palla durante la guida. Per la maggior parte dei tuoi scatti, si vuole i piedi per allinearsi con la palla. Immaginate che si sta facendo un triangolo con i piedi e la palla agisce come la parte superiore della piramide. C’è un’eccezione a questo. La palla può essere angolato rispetto ai vostri piedi se si sta colpendo fuori un grado piuttosto che una superficie piana.

TIP! Un consiglio utile quando si tratta di golf è quello di conoscere i nomi per ogni tipo di punteggio per buca. In questo modo saprai di cosa stai parlando quando giochi e parli di golf.

Nonostante quello che molti professionisti possono dire, si dovrebbe sforzarsi di mantenere la stessa posizione palla da golf per ogni uno dei tuoi scatti. Mantenendo la stessa posizione palla manterrà i vostri scatti coerenti, e la vostra posizione diventerà una seconda natura. Quando avete bisogno di più Loft quando si tratta di vostri club, si potrebbe avere il piede finale vicino al piombo e questo aumenterà il Loft, mantenendo la posizione della palla. Questo ti aiuta con la corretta selezione del Club, indipendentemente da dove ci si trova sul fairway.

Avere sempre grande fiducia cercando di giocare con altre persone allo stesso livello di te. Se sei un principiante, trova partner e corsi che corrispondono al tuo livello di abilità. Giocare su percorsi difficili contro i giocatori d’elite schiaccerà il tuo spirito e il tuo entusiasmo.

TIP! Ricordate, la precisione è molto più importante della potenza, questo è il motivo per cui alcuni 80 anni possono scacciare i 20 anni. Pratica con colpire la palla in modo coerente in quasi lo stesso punto del club.

La Palla

Tenere gli occhi dove si desidera che la palla per andare, e stare a circa quattro metri dietro di esso. Questo è il momento in cui si dovrebbe anche valutare la velocità del vento e la direzione. Prendere qualche istante per contemplare questi fondamentali aiuterà nell’allineamento e direzionalità del vostro colpo. Infine, quando si è in posizione sopra la palla per prendere il tiro, avrete un migliore controllo su dove finisce.

TIP! Assicurati di avere le calzature giuste per giocare a golf. Si desidera avere scarpe che hanno impugnature sul fondo in modo che i piedi sono piantati in posizione.

Se trovi modi per mantenere il tuo gioco socievole e ottimista, diventerà più facile rimanere motivato e guidato. Più ti alleni e impari cosa puoi dagli esperti del gioco, meglio giocherai nel tempo.

Se non porti la tua mazza troppo lontano, puoi sfruttare al massimo la potenza del tuo swing da golf. Disegnare indietro la tua mazza può migliorare la potenza con cui colpisci la palla, ma se esagerare, puoi influire negativamente sulla tua postura, facendoti perdere colpire la palla e aumentare il rischio di infortunarti.

TIP! Un consiglio chiave per il tuo swing da golf è quello di concentrarsi sull’utilizzo dei fianchi per spostare il peso in avanti mentre si entra con la palla. Questo rafforzerà il tuo swing e aumenterà la distanza che la tua palla andrà.

Ltezza Del Tee

I principianti devono prendere nota speciale dell’altezza del tee. Se l’altezza del tee non è dove dovrebbe essere, le unità non saranno così efficienti. Cerca di avere la palla un po ‘elevata rispetto alla sezione centrale del viso della tua mazza.

TIP! Nel gioco di golf del torneo, è importante capire come il green è quel giorno su quel corso prima di iniziare. Vai alla pratica verde, e fare un paio di putt in modo che è possibile effettuare le regolazioni lì piuttosto che alla prima buca.

Se il tuo tempo di golf ideale è luminoso e precoce, quando l’erba è imbevuta di rugiada, è meglio non indossare scarpe da golf simili alle scarpe da ginnastica. Anche se ci sono alcune marche impermeabili, la maggior parte delle scarpe da golf di questo tipo si bagna quando l’erba è bagnata.

È interessante notare che, colpire il campo da golf in miniatura può migliorare il vostro gioco sul campo da golf full-size. Navigare negli ostacoli che usano i campi da golf in miniatura può aiutarti a imparare a giocare in modo molto più efficace nel tempo. Il divertimento di mettere in giro le colline e attraverso i mulini a vento può sembrare solo un modo divertente per trascorrere un pomeriggio, ma può benissimo trasformarsi in un vero e proprio campo da golf.

TIP! Tieni d’occhio quanto sei in piedi, perché questo regola quanto in alto la palla volerà. Fattori come la tua posizione e mettere le mani più in basso sul club renderanno la palla molto meno aria, proprio come se alzarli farà andare la palla più in alto.

Pratica il tuo swing il più spesso possibile, anche utilizzando un simulatore, se disponibile per te. Praticando un po ‘ogni giorno, anche nella tua camera da letto o durante la pausa pranzo al lavoro, puoi continuare a migliorare il tuo gioco generale.

I fondamenti del golf non sono così difficili da imparare, e i benefici sono sostanziali, sia mentalmente che fisicamente. Ora che avete letto questi suggerimenti, è il momento di tee up per giocare un round!

TIP! Quando insegni il tuo bambino a golf, cogline l’occasione per insegnare il galateo del golf e, successivamente, l’etichetta generale e la sportività. Insegna al tuo bambino a impegnarsi in modo bonario in una competizione amichevole senza un sacco di pressione.

Comments on GolferDays post today? Let's Discuss.